Sangsopila Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film For Theaters

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un fan di lunga data dello show e ho davvero anticipato la sua uscita su DVD, ma quando finalmente l'ho visto non credevo a quanto mi piacesse, voglio dire, dai. Certo è stato casuale e pazzo come lo spettacolo, ma in un modo molto meno intelligente, dove sono le battute, le impostazioni. Ho adorato la pancia, la banana delle mani, la borra della carne non sapendo che cosa sia una bomba atomica (dicendoglielo per vero :(). Questo film non offre nulla per le origini dei personaggi e una trama insensata. dovrebbe avere meno robot di Natale, più buon dialogo di Carl da master shake, e wad di carne, e una trama che crea un certo tipo di umorismo e in realtà va in qualche posto e cerca di mantenere il vostro interesse. prendine un po ', se no non sprecare il tuo tempo. Pensi che proverebbero ad attirare altri fan allo show con questo film ma no, forse lo stoner.
Se non hai mai visto la serie, ci sono piccole cose che sono state sovrapposte nel film che potresti perdere e che possono renderlo davvero divertente. <br/> <br/> Alcuni punti che ho amato: il fantasma cibernetico di Natale passato dal futuro e i plutonici giocano un ruolo esilarante. Mi è piaciuto vederli, e mi ha fatto piacere vedere un po 'meno delle mooninite, che non considero molto divertenti. Ci sono in realtà molti colpi di scena, che in realtà hanno una sorta di pseudo-trama, e come molti altri recensori hanno già detto e continueranno a dire, a patto che non ci si aspetti molto oltre l'episodio ATHF più glorioso di sempre, non rimarrai deluso. <br/> <br/> È meravigliosamente rinfrescante vedere animatori e scrittori che capiscono il loro pubblico così bene e possono suonare così bene per tutto ciò che amano. Questi tre personaggi e il mondo in cui vivono sono i migliori esempi di "per i fan, dai fan" di qualunque sia questa nuova generazione di commedia. Ho avuto la fortuna di vederlo con un teatro pieno di persone che lo apprezzano, e ha fatto la differenza. <br/> <br/> "DRUM SOLO OF LIFE!"
Hmm … cosa dire di questo film? La prima domanda da fare è perché si sono presi la briga di rilasciarlo nei cinema. Forse per rendere il titolo ha un senso? Cioè, se puoi avere un senso fuori dal titolo. Le persone per le quali mi sento più dispiaciuto sono tutte le critiche cinematografiche con menti non sagomate costrette a sedersi. Fortunatamente, la mia mente è deformata e, mentre riconosco certamente che un cartone animato che di solito dura 11 minuti, un episodio allungato a 80+ minuti è troppo lungo, mi è comunque piaciuto. È esilarante abbastanza spesso, e sempre almeno ridicolo. La parte migliore arriva proprio all'inizio del film, con una parodia del vecchio & quot; Andiamo tutti nella hall! & Quot; Annunci. I buoni snack sono interrotti nel bel mezzo della loro canzone da indisciplinati articoli di snack thrash death metal che minacciano la vita del pubblico se parlano o tentano di piratare il film. E promettono che tutti i soldi fatti dai creatori di questo film andranno alla droga. Che non dubito.
Molti spettacoli di T.V. che cercano di portare la loro arte nei teatri di solito falliscono miseramente nel catturare lo stesso fascino. Questo film, non è il caso. Il colon di ATHF MFFT è stato una transizione perfetta, mantenendo gli stessi elementi dello show e lanciando tutti i tuoi personaggi preferiti in un unico lungo film non tagliato, insieme a nuovi luoghi, personaggi e anche a un po 'più di comprensione dello spettacolo. > <br/> Detto ciò, la maggior parte dei commenti è corretta nel dire che se non sei un fan dello show, probabilmente sarai molto confuso e probabilmente non lo godrai appieno. Se hai intenzione di vedere, tutto quello che posso dire è guardare lo spettacolo su Adult Swim alcune volte prima, e ne riceverai il succo. Ti aiuterà a goderti il ​​film molto di più.
Un sacco di spettacoli sono trasformati in film a figura intera. La maggior parte di questi spettacoli dura da almeno venti minuti a un'ora, non quindici minuti. E ATHF è uno spettacolo fantastico, non fraintendetemi, ma parte di ciò che lo rende grande è la casualità. Le sequenze di credito non hanno nulla a che fare con lo spettacolo; gag vista ed esplosioni casuali sparse per ogni episodio; e la maggior parte finisce bruscamente senza alcuna chiusura. <br/> <br/> Detto questo, il film non offre altro che lo spettacolo, e secondo me rovina un po 'della stranezza-squash-casualità con un ridicolo & quot; storia precedente & quot; sub-plot. Ha avuto i suoi momenti di ilarità di sicuro, ma rispetto ad alcuni dei miei episodi preferiti è stato molto mediocre. Niente spoiler qui, ma gli sceneggiatori hanno cercato di inserire quanti più personaggi possibili nel film, e non sempre funziona. Non conosco nessuno a cui piace il Cybernetic Ghost of Christmas Past, perché si presenta per tutto il tempo che non conosco. <br/> <br/> Guardalo per la sequenza di apertura, che è esilarante , e per la battuta occasionale che va bene. <br/> <br/> E una nota per gli scrittori di TV e film: aggiungere parolacce può essere divertente per te e divertente per noi … ma a volte bipare e avere Meatwad dire & quot; scoreggia tu & quot; è più divertente.

The story begins in Egypt, where Master Shake, Frylock and Meatwad are being attacked by an oversize poodle, who kills Frylock before being destroyed by Shake. Shake and Meatwad drive off with Frylock
Uragano full movie in italian 720p downloadSailor Moon SS the Movie: Il mistero dei sogni dubbed italian movie free download torrentBorg War online gratuitoDownload Mega Shark vs. Crocosaurus full movie in italian dubbed in Mp4Blues Brothers - Il mito continua full movie download in italiandownload Spy TimeLego Batman: The Videogame downloadDhoom 2 download di film interi in hdBlue Demon download di film interi in hdTra due mondi song free download

last edited 275 weeks ago by Sangsopila
Please log in to post a reply.